giovedì 17 gennaio 2008

Incontri gratis

Finchè sei fidanzata tutto va per il meglio,incontri gratis gli amici ,i genitori,i parenti,
invece dopo i confetti escono i difetti,così diceva sempre mia nonna e se ci fate caso è propio così.
Si esce di più ,si va in discoteca ,a mangiare una pizza,vai in giro tutto il giorno,
dopo sposati ci si mettono le ciabatte ai piedi e il sedere sulla poltrona ,magari con
un giornale,oppure davanti alla tv,il sigaro in bocca e vai.
Io sono troppo dinamica per stare ferma,vorrei mantenere la vita di sempre,fare
incontri gratis come prima con gli amici e andare in discoteca.La vita riserba tante
cose nascoste,poi nascono i bambini e addio tempo libero,devi stare con loro
ventiquattro ore su ventiquattro ,sarai pur felice di fare la mamma ma non vuoi
perdere la tua femminilità di donna,ed uscire con l'uomo che hai costruito la tua
famiglia.Sento tanti che si lamentano dei mariti dopo il matrimonio,diventano tutti
ciabatte e casa.
A se potessi fare incontri gratis dopo aver custodito i bambini li lascerei a lui ,
mentre guarda la televisione quello sfaticato,così imparerebbe a stare in panciolle.
Il mio è diventato così pigro ma così pigro che un ghiro gli fa un baffo,tutto servito
e riverito me lo diceva la mia povera nonna,non trattarlo troppo bene e fatti aiuta
re in casa perchè così si viziano gli uomini.Parole sante.
Mi sa che incontri gratis qualcuno per trovare il lavoro prima di prendermi l'esaurimento ,anche per qualche ora pur di uscire di casa,oppure andare in palestra con qualche amica.Uffa questi uomini.


Nessun commento: